Venerdì, 14 Maggio 2021 12:18

Intelligenza Artificiale: l’algoretica sia sempre al servizio dell’uomo. 90 minuti con ... torna il 14 maggio ore 16:30

Torna il format "90 minuti con" che dal 2008 porta a Pescara l'esperienza diretta di studiosi, scienziati, imprenditori e manager di successo internazionale su tematiche di grande attualità.

Il 14 maggio alle 16:30 affronteremo un tema di urgente interesse per tutti: "Intelligenza Artificiale: l’algoretica sia sempre al servizio dell’uomo".

Ne parleremo con un testimonial d'eccezione, che, come scrive lui stesso, cerca di mettere a fuoco il significato etico e antropologico della tecnologia per l'Homo sapiens: siamo una specie che da 70.000 anni abita il mondo trasformandolo, la condizione umana è una condizione tecno-umana...

Un evento phygital, in diretta streaming,  aperto a tutti e a partecipazione gratuita.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all'evento, e scoprire l'identità del nostro ospite...

Ricordiamo che questo format, promosso dall'attuale Presidente Silvano Pagliuca e denominato “90 minuti con …”, è iniziato nel dicembre 2008 con Maurizio Beretta, ex DG di Confindustria e ha visto susseguirsi nel tempo personalità di rilievo quali l’allora AD di F2i, Vito Gamberale (2009), Giuseppe Farina, membro del Tusian in Turchia (2010), l’astronauta statunitense Lawrence J. DeLucas (2010), Luca Giuratrabochetta, Country Manager di Google Enterprise (2012), Stefano Parisi, Presidente di Confindustria Digitale (2013), Simone Puksic, Presidente ASSINTER ITALIA (2018), Domenico De Masi, Sociologo e professore di Sociologia del lavoro (2018), il Ten.Col. Sergio Schiavone (2019) e infine con Franco Miniero, MD Europe and North America & Vice Director International Business Development della Yutong (2020).

In allegato SAVE THE DATE di invito.
Per info e supporto: Confindustria Chieti Pescara, tel.085432551 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Giovedì, 29 Aprile 2021 15:25
Laura Federicis