Martedì, 06 Ottobre 2020 15:59

Ancora pochi giorni per candidarsi al premio InnovAzioni 2020: segnalaci la tua esperienza di successo e fai conoscere la tua impresa!

È stato prorogato alle ore 24:00 del 14 ottobre il termine ultimo per il Concorso Campioni di Innovazione PMI. L’obiettivo è dare maggiore opportunità a tutte le imprese interessate a questa edizione che sta riscuotendo particolare interesse.

Al premio, ricordiamo, possono concorrere tutte le PMI, Start-up e Spin-Off universitari con sede legale e operativa in Italia, che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 ottobre e per tutte le informazioni si può visitare il sito www.innovazioni.camp

Due categorie di gara distinte: PMI e Start-up/Spin-off universitari. Ogni categoria avrà tre vincitori, che avranno inoltre accesso di diritti alla finale del Premio Best Practice di Salerno, con cui per il quarto anno il Premio Campioni di Innovazioni è gemellato.
Si aggiunge, ai premi già esistenti, il Premio Speciale Città di Pescara, che sarà assegnato al progetto innovativo per la città o in generale per la Pubblica Amministrazione.

I Premi saranno consegnati il 13 e 14 novembre nell'ambito della sesta edizione dell'Evento InnovAzioni in cui saranno premiate anche grandi aziende italiane.

Per info:
Segreteria Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0854325544

Ultima modifica il Martedì, 06 Ottobre 2020 20:08
Stefania D'Aviero