Martedì, 27 Ottobre 2020 15:37

SAVE THE DATE: Workshop on line 27 ottobre "Osservatorio Ecosistema Innovativo: quali opportunità per le imprese?"

Partendo da questa domanda, attraverso esempi e casi d'uso, il workshop si propone di offrire ai partecipanti elementi concreti sul valore della innovazione come volano di sviluppo di un territorio. L’incontro aprirà una discussione sulle nuove competenze necessarie alle imprese per governare la trasformazione digitale e le innovazioni. Si concluderà offrendo una panoramica sulle disponibilità di risorse e percorsi di sviluppo manageriale promossi da Fondirigenti .

Dopo i saluti iniziali di Fondirigenti, Confindustria Chieti Pescara e Federmanager Abruzzo Molise interverranno:

* Alessandro Marra e Cristiano Baldassarri, cofondatori spin off Explò dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara: “Una web app per connettere territori e imprese – metodologie e Tool”
* Fabrizio Costantini, Responsabile Digital Marketing di Fastweb: “Il valore del Digital Marketing come cambio di mindset in azienda”
* Claudio Bonasia, Federmanager Abruzzo e Molise: “Le nuove competenze manageriali necessarie per sostenere la competitività delle imprese e supportarle nell’intraprendere la strada dell’innovazione”
* Federica Lapolla, Responsabile Avvisi Fondirigenti: “Gli strumenti per lo sviluppo delle imprese”

E' prevista la testimonianza di Giovanni Teodorani Fabbri, General Manager FATER SMARTBU.

Il workshop, moerato dalla giornalista Monica Di Pillo, si terrà su piattaforma Teams il prossimo 27 ottobre alle ore 16,30.

Per ricevere il link per il collegamento sarà necessario inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Giovedì, 22 Ottobre 2020 16:50
Claudia Pelagatti