Mercoledì, 28 Ottobre 2020 08:39

ATTI - Workshop on line "Osservatorio Ecosistema Innovativo: quali opportunità per le imprese?"

Perché oggi è importante che le imprese investano in innovazione e siano in grado di misurare la loro maturità innovativa? Quali le competenze manageriali ed i settori industriali su cui è più urgente investire?

L'iniziativa strategica dell'Osservatorio Ecosistema Innovativo, promossa da Fondirigenti in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara e Federmanager Abruzzo e Molise, offre una risposta a questi quesiti attraverso la realizzazione di un’applicazione web in grado di descrivere una mappatura reale delle aziende più innovative sul territorio.

Le informazioni condivise durante il workshop sono allegate.

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Ottobre 2020 09:10
Claudia Pelagatti