Venerdì, 13 Novembre 2020 15:00

INVITO: "InnovAzioni – Strumenti e Soluzioni per la crescita" - 13 e 14 novembre 2020 diretta streaming

E' ormai imminente l'appuntamento con l’edizione digitale di "InnovAzioni – Strumenti e soluzioni per la crescita”.

L’evento alla sua settima edizione si terrà il 13 e 14 novembre 2020: PMI, Start-up è Spin-off universitari presenteranno i loro progetti innovativi per vincere il titolo di Campione di InnovAzioni che prevede, eccezionalmente, anche il “Premio Speciale Città di Pescara” che sarà attribuito al miglior progetto innovativo per la città.

Si ripeterà, contemporaneamente la terza dell’Innovation Hackathon, gara di idee che vede impegnati studenti dell’Università degli Studi di Chieti Pescara "G. d’Annunzio", dell'Università degli studi dell'Aquila insieme a quelli della Luiss "Guido Carli" di Roma nel cercare soluzioni innovative a problematiche aziendali emerse durante l’emergenza covid.

Ascolteremo le testimonianze delle tre Grandi aziende "campioni di innovazione 2020" ELLAMP Spa BIOLCHIM Spa con CIFO srl e FABLAB Spa: per le loro importanti innovazioni che stanno avendo un grande impatto anche nella lotta alla pandemia.

L’evento è gratuito e si svolgerà completamente in streaming.
Per partecipare vai su www.innovazioni.camp

Ti aspettiamo, non mancare!

In allegato il programma completo.