Mercoledì, 18 Novembre 2020 09:44

Webinar: "Il passaggio generazionale in azienda visto dai figli" - 19 novembre ore 17,00

Si terrà giovedì 19 novembre dalle ore 17,00 alle 18,30, il webinar promosso da The European House Ambrosetti "Il passaggio generazionale in azienda visto dai figli". Questo secondo incontro del percorso "Le imprese familiari nell'Italia che verrà" affronterà il tema della convivenza e del passaggio generazionale, confrontando l’esperienza e il punto di vista dei “successori” con le testimonianze di Ferruccio Lamborghini, CEO e Vice Presidente di Tonino Lamborghini, di Luigi Passera, CEO di Lario Hotels e Mario D’Amico, CEO di HDS – Gruppo D’Amico.

Interverrà Luca Petoletti, Partner di The European House - Ambrosetti e responsabile dell’area di consulenza Family Business.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Novembre 2020 10:12
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Segreteria di Presidenza e Direzione, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi, Archivio Generale-multimediale

Telefono: 085 4325544 - 328 2616776