Mercoledì, 09 Dicembre 2020 16:15

Evento finale 09.12.2020 ore 16,30 - Nasce la web app per la mappatura dell'innovazione: un osservatorio sul mondo dell'impresa

Si terrà il 9 dicembre 2020 alle ore 16:30 l’evento conclusivo in diretta streaming dell’Osservatorio dell’Ecosistema Innovativo. Verrà presentata la web-app, realizzata nell’ambito del progetto di Confindustria Chieti Pescara e Federmanager Abruzzo e Molise, promosso da Fondirigenti, con l'obiettivo di offrire una mappa on line dell’innovazione delle imprese.
La web app rappresenta uno strumento di facile utilizzo per le imprese, che con pochi clic riusciranno ad individuare i partner più vicini per avviare nuove collaborazioni. Gli Stakeholder e i Policy maker avranno, invece, la possibilità di conoscere meglio l’evoluzione delle competenze manageriali sul territorio, andando a supportare con azioni mirate i settori più meritevoli d’investimento.
In allegato il programma.
Per partecipare al webinar iscriversi al seguente link: https://iniziativastrategica.convegnionline.it/

Ultima modifica il Giovedì, 26 Novembre 2020 16:49
Claudia Pelagatti