Mercoledì, 20 Gennaio 2021 10:00

Webinar – 2° Rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa - 20 gennaio ore 10:00

Il 20 gennaio 2021 (ore 10:00-11:30) si terrà il Webinar di presentazione del 2° Rapporto dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa.
Il focus dell’analisi dell’Osservatorio 2020 è rivolto ad approfondire gli aspetti qualitativi delle reti nell’ambito di alcune filiere strategiche (agroalimentare, costruzioni e servizi finanziari) e le performance economiche delle aziende in rete.
Al webinar interverranno i rappresentanti dei partner fondatori – RetImpresa, InfoCamere e Università Cà Foscari di Venezia – del Ministero dello Sviluppo economico e di Confindustria per confrontarsi sulle reti come strumento anti-crisi e di resilienza per il rilancio delle filiere del Made in Italy.

Per iscriversi accedere al seguente link.
In allegato il programma dei lavori.

Ultima modifica il Martedì, 19 Gennaio 2021 13:08
Alessandra Di Nardo