Martedì, 19 Gennaio 2021 19:30

Webinar del ciclo "Il PMI per le PMI" - "Soft skill: delega e Change managementg” per le PMI - 19 gennaio 2021

Martedì 19 Gennaio 2021, partecipa al 6° webinar della serie “Il PMI per le PMI” dal titolo Soft Skills: Delega e Change Management”, per riflettere insieme a noi su come gestire al meglio una delega e come introdurre e/o rafforzare questo concetto nel tuo gruppo di lavoro.

Ci sono tre tipologie di leader: quelli che ti dicono cosa fare, quelli che ti lasciano fare ciò che vuoi ed i leader che vengono da te e ti aiutano a scoprire cosa fare… (John Shook).

Il programma formativo è organizzato dal Branch Abruzzo del PMI Central Italy in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara. L’obiettivo principale di questo programma è di illustrare alle imprese del territorio l’utilità del Project Management nella crescita organizzativa e l’importanza del ruolo del Project Manager in azienda.

La partecipazione all'evento è gratuita

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Gennaio 2022 15:44

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it