×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 2126
Stampa questa pagina
Venerdì, 22 Gennaio 2021 15:24

TEST 4.0: scopri il livello di digitalizzazione della tua Azienda

Scritto da

Perché valutare la MATURITA' DIGITALE della propria Impresa?

La valutazione del livello di digitalizzazione aziendale oggigiorno riveste un’importanza fondamentale nonché una valenza propedeutica per attuare e progettare soluzioni da adottare per migliorare la competitività della propria realtà nel mercato globale. Nei momenti di transizione caratterizzati da incertezza, come quello che stiamo vivendo, potrebbe essere essenziale analizzare la situazione aziendale e le opportunità offerte dallo sviluppo tecnologico.

Confindustria Chieti Pescara, attraverso MATCH 4.0 Digital Innovation Hub Abruzzo - network territoriale dell’innovazione – promuove il Test Industria 4.0: assessment che fornisce una prima valutazione della maturità digitale, analizzando lo stato attuale della realtà aziendale. Un quiz, elaborato grazie anche alla collaborazione di Assoconsult e Politecnico di Milano, che permette di aiutare le imprese a individuare ed eventualmente implementare progetti evolutivi in ottica di trasformazione digitale.

L’erogazione del test sarà gratuita per le aziende aderenti al sistema confindustriale.

Le richieste di partecipazione all’assessment gratuito seguiranno il criterio cronologico. Saranno accettate le richieste fino ad esaurimento disponibilità.

In allegato la brochure esplicativa.

Per info e chiarimenti, è possibile contattare Federica Ferraro - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0854325537

Ultima modifica il Venerdì, 12 Febbraio 2021 11:09

Ultimi da

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account