Stampa questa pagina
Venerdì, 12 Febbraio 2021 14:28

StartImpresa: evento conclusivo e premiazione della decima edizione venerdì 12 febbraio ore 11:00_invito stampa

Scritto da

INVITO STAMPA

StartImpresa: evento conclusivo e premiazione della decima edizione

venerdì 12 febbraio ore 11:00

Cinque gli aspiranti imprenditori finalisti del corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria

Pescara, 10 febbraio 2021 – Verrà proclamato venerdì 12 febbraio mattina presso la sede di Via Raiale 110 bis il vincitore della decima edizione di StartImpresa, il corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara e giunto alla sua decima edizione nell’anno della pandemia.

Cinque i progetti giunti in finale che verranno presentati dagli aspiranti imprenditori e valutati dalla giuria di esperti.

StartImpresa non è un semplice contest che premia l'idea migliore, ma un percorso formativo che fornisce agli imprenditori del domani gli strumenti adatti per costruire il motore e far volare le loro idee, permettendo ai partecipanti di capire realmente come costituire una azienda o una start up di successo e impostando un progetto d'impresa.

L’evento conclusivo con inizio alle ore 11.00 venerdì 12 febbraio prevede la presentazione dei progetti di impresa da parte dei cinque finalisti, nonché la presentazione delle caratteristiche che hanno contraddistinto questa decima edizione da parte di Paolo De Grandis, Presidente Sezione Servizi Innovativi, Cristiano Fino, Vice Presidente Sezione Servizi Innovativi, Umberto Sgambati, Vice Presidente Vicario Confindustria Chieti Pescara. Con saluti e introduzione affidate al direttore generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte e al Vice Presidente dell’Associazione nonché referente del progetto Paolo Campana.

In allegato il programma della mattinata.

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare o a collegarsi per seguire l’evento da remoto; di seguito il link a loro riservato:

Riunione di Microsoft Teams - Partecipa sul computer o con l'app per dispositivi mobili:

Fai clic qui per partecipare alla riunione 

Per ogni supporto per l’accesso alla video-conferenza è possibile contattare il numero 340/5579577

 

 Area Comunicazione Confindustria Chieti Pescara - Laura Federicis - 085/4325543 - 340/5579577

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.confindustriachpe.it

Letto 599 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Gennaio 2022 15:49
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account