Mercoledì, 10 Febbraio 2021 18:10

Webinar Nuova Strategia UE su Cybersecurity - martedì 16 febbraio dalle 15:00 alle 17:00

Nell’ambito dei seminari sulle politiche dell’UE organizzati dalla Delegazione di Confindustria di Bruxelles, martedì 16 febbraio 2021, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terrà il webinar sulla nuova strategia UE sulla cybersecurity.
Durante l'evento verrà approfondita la nuova strategia sulla cybersecurity presentata dalla Commissione europea lo scorso 16 dicembre, in particolare la Direttiva NIS 2.0. Sarà inoltre illustrato il lavoro in corso sugli schemi di certificazione UE per la cybersecurity e il ruolo dei DIH nell’ambito del Digital Europe Programme.

Interverranno, in particolare:

Marco Gay, Presidente Anitec-Assinform e Coordinatore Gruppo Tecnico Sviluppo della Domanda digitale di Confindustria
Leonardo De Vizio, DG Connect Commissione europea
Domenico Ferrara, DG Connect Commissione europea

Il webinar, organizzato in collaborazione con l’Area Politiche Industriali, è rivolto a imprese e associazioni del Sistema Confindustria. Per iscriversi è necessario compilare il seguente FORM

Per maggiori informazioni sui webinar potete consultare la pagina appuntamenti del sito www.confindustria.eu o scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Febbraio 2021 18:37
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Segreteria di Presidenza e Direzione, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi, Archivio Generale-multimediale

Telefono: 085 4325544 - 328 2616776