Da "Il sole 24 ore"
Domenica, 14 Febbraio 2021 18:34

Confindustria Chieti Pescara: nuove misure anti covid

Scritto da

Cari Associati,

con l’aggravarsi della situazione pandemica nelle province di Chieti e Pescara tale da essere definita “drammatica” dal dott. Giustino Parruti, Direttore  del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Pescara e componente del nostro Tavolo Tecnico istituito per la gestione della crisi pandemica, abbiamo ritenuto di alzare ulteriormente le misure di protezione per contenere al massimo il rischio epidemiologico, evitando il diffondersi di focolai all’interno delle aziende con conseguenze ancora più gravi.

Dalla mezzanotte di oggi, pur garantendo tutti i servizi alle aziende associate che potranno rivolgersi ai componenti della struttura operativa utilizzando i numeri telefonici fissi e mobili e gli indirizzi mail già a vostra disposizione, tutte le sedi della nostra Organizzazione saranno chiuse al pubblico fino al 28 febbraio 2021.

Solo per le aziende associate ed in caso di necessità si potrà autorizzare l’ingresso previa autorizzazione di ciascun funzionario di Area e sempre con rigoroso rispetto delle norme anti covid da noi emanate.

L’ingresso di terzi o incontri in presenza in caso di necessità, anche qualora si rispetti il regolamento anti covid, dovrà essere autorizzato dal Direttore Generale.

Il personale della struttura operativa della nostra Organizzazione presterà servizio dalle sedi di lavoro assegnate e lo spostamento in altre sedi dovrà essere effettuato solo per urgenza o necessità con obbligo di motivare ogni spostamento esterno su apposita piattaforma CRM.

Il rientro in ufficio nei giorni non lavorativi dovrà essere autorizzato dal Direttore Generale.

Tali disposizioni saranno in vigore fino al 28 febbraio 2021. Qualora non vi saranno nuove disposizioni in merito dal, 1° marzo 2021 si applicheranno direttamente le regole in vigore prima della presente comunicazione con i relativi regolamenti anti covid.

Colgo l’occasione per porgere i migliori saluti a voi tutti, alle vostre famiglie ed ai vostri collaboratori.

Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale

Ultima modifica il Martedì, 02 Marzo 2021 12:20
Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale

Contatti
Telefono: 085 4325545 - 3386951916
Email: l.digiosaffatte@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account