Lunedì, 01 Marzo 2021 09:18

"Come e quando torneremo a crescere?" crisi Covid e scenari internazionali, appuntamento lunedì 1 marzo alle 21:30 su Rete8

"Come e quando torneremo a crescere?" questo il titolo della puntata di domani 1 marzo di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", il format tv di Confindustria Chieti Pescara in onda ogni lunedì alle 21:30 su Rete8.

Due esperti a confronto sulla crisi mondiale COVID19 per questa ventesima puntata, la prima con una ospite internazionale: in collegamento dal Texas, testimonierà infatti Alessia Paolicchi, Executive Director Italy-America Chamber of Commerce of Texas. In studio il prof. Lucio Laureti, presidente della Sezione Turismo di Confindustria Chieti Pescara, componente del CDA dell Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio", professore associato in Economia Politica presso Università LUM.

Appuntamento domani lunedì 1 marzo alle 21:30 su Rete8, canale 10.
Per seguire la trasmissione in streaming da fuori Abruzzo:

Per rivedere le precedenti puntate di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa": https://www.youtube.com/channel/UCGRi24fedGXfac2OislMWiQ

Ultima modifica il Lunedì, 01 Marzo 2021 21:59
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione, Ufficio Stampa, Centro Studi, Convenzioni, Assistenza Presidenza e Direzione, Generale, Segreteria Sezione Turismo

Email: l.federicis@confindustriachpe.it