Giovedì, 04 Marzo 2021 12:28

Un’impresa inclusiva per un futuro sostenibile_UNHCR e Confindustria Chieti Pescara per l'inclusione dei rifugiati

Grande interesse delle imprese associate per il webinar sulle opportunita’ di collaborazione del settore privato svoltosi il 2 marzo e realizzato dall’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) con la collaborazione di Confindustria Chieti Pescara, Confindustria Marche, Confindustria Belluno Dolomiti..
Nel corso dell’incontro sono stati presentati il progetto “Welcome. Working for Refugee Integration” e altre iniziative di possibile interesse per le imprese impegnate nell’attuazione degli obiettivi dell’Agenda 2030, in ottica di responsabilità sociale di impresa.

In allegato il materiale informativo presentato durante il webinar e qui di seguito il link alla Guida per le Imprese all'inserimento lavorativo dei rifugiati: https://www.unhcr.org/it/wp-content/uploads/sites/97/2020/07/GUIDA_IMPRESE_RIFUGIATI.pdf

Ultima modifica il Giovedì, 04 Marzo 2021 17:37
Laura Federicis