Martedì, 06 Aprile 2021 08:03

Strategie digitali per rilanciare le imprese: il video di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 5 aprile 2021

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 5 aprile 2021 è stato dedicato al tema "Strategie digitali per rilanciare le imprese".

Come le piccole e medio imprese possono trasformare o creare il loro business per sfruttare le opportunità della rivoluzione digitale?

Rapporto umano con i clienti e intelligenza artificiale, come si sta muovendo il mercato?

Inoltre è stato presentato il processo di digitalizzazione nel settore del credito innovativo, che coinvolge lato vendita e acquisti per le aziende.

Ospiti della trasmissione:

SARA CICCHELLI, Amministratore Delegato Abrex srl

FABRIZIO COSTANTINI, Head of Digital Marketing & e-Commerce Fastweb

ANTONELLO BALLERINI, Co-Founder Digital Food ed Uppo, Brand Manager – Consigliere sezioni servizi innovativi Confindustria Chieti Pescara.

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" è il format tv di Confindustria Chieti Pescara, in onda il lunedì sera alle 21:30 su Rete8.

Per rivedere la puntata: https://youtube.com/playlist?list=PLDddtD-LF1g5X8BJW7_dD3k4KoSdp-0un

Appuntamento a lunedì prossimo con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Martedì, 06 Aprile 2021 08:09
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione, Ufficio Stampa, Centro Studi, Convenzioni, Assistenza Presidenza e Direzione, Generale, Segreteria Sezione Turismo

Email: l.federicis@confindustriachpe.it