Giovedì, 29 Aprile 2021 14:34

Fater Smart protagonista di #FattiperleImprese​ Confindustria – Economia Circolare, sostenibilità e materie prime seconde

Oggi Confindustria parla di economia circolare con Giovanni Teodorani Fabbri, GM di FaterSmart, associata storica di Confindustria Chieti Pescara, che spiega come l'impresa abbia sviluppato una tecnologia unica al mondo per riciclare i prodotti assorbenti per la persona.

Qui il video: https://youtu.be/PmPCqjLubp4

L'azienda è stata scelta quale testimonial della campagna nazionale #FattiperleImprese, che rappresenta eccellenze di tutta Italia e di vari settori merceologici, un percorso in 17 video-pillole nelle quali altrettanti imprenditori raccontano i risultati raggiunti grazie al supporto della loro associazione.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Aprile 2021 15:53
Laura Federicis