Lunedì, 03 Maggio 2021 22:41

Industria4.0 per il futuro dell’Abruzzo: il video di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 3 maggio 2021

La puntata di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 3 maggio 2021 è stata dedicato al tema "Industria4.0 per il futuro dell’Abruzzo".

Ospiti:

LORNA VATTA, Direttrice Centro di Competenza ARTES 4.0

FRANCO D’INTINO, Presidente AB.SIDE

MASSIMILIANO IOCCO, General Manager Iocco srl

con il video messaggio di DOMINIK MATT, Direttore Fraunhofer Italia Innovation Engineering Center.

AB.Side e Confindustria Chieti Pescara sono stati promotori degli accordi con il maggiore Competence Center italiano e la più grande organizzazione di ricerca applicata in Europa.

Cosa porteranno concretamente al nostro tessuto imprenditoriale?

Quali le esperienze di robotica ricerca innovazione tecnologie abilitanti e digitale già presenti sul nostro territorio?

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" è il format tv di Confindustria Chieti Pescara, in onda il lunedì sera alle 21:30 su Rete8.

Per rivedere la trasmissione: https://youtube.com/playlist?list=PLDddtD-LF1g5X8BJW7_dD3k4KoSdp-0un

Appuntamento a lunedì prossimo con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Lunedì, 03 Maggio 2021 17:51
Laura Federicis