Giovedì, 13 Maggio 2021 12:39

Webinar Avviso 1/2021: “Digitali, sostenibili e smart: una guida alla partecipazione” 18 Maggio 2021 ore 15.00

Per superare la crisi pandemica le aziende sono chiamate a dotarsi delle competenze manageriali necessarie a governare la transizione ecologica, seguendo tre linee direttrici principali: sostenibilità, digitalizzazione e nuovi modelli di organizzazione del lavoro. Fondirigenti ha voluto rispondere a questa esigenza con il nuovo “Avviso 1/2021: digitali, sostenibili e smart” che stanzia 6 milioni di euro per sostenere le imprese nella fase di ripartenza e supportare il management in questo momento di grande trasformazione. Ogni azienda potrà ottenere fino a 12.500 euro per un solo Piano formativo e le domande potranno essere presentate già a partire dal 1° giugno.

Il webinar del 18 maggio di Fondirigenti sarà un’occasione per capire come presentare i Piani formativi e conoscere meglio i criteri di valutazione del Fondo. Il tavolo di confronto contribuirà a fornire un quadro complessivo sulle motivazioni che hanno ispirato l’Avviso e aiuterà le imprese ad elaborare proposte originali nei contenuti e nelle metodologie. Saranno, inoltre, presentate le caratteristiche distintive dell’Avviso, gli aspetti più rilevanti per qualificare i Piani formativi e le informazioni tecniche e operative per la presentazione.

Per partecipare al webinar clicca qui.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it