Martedì, 25 Maggio 2021 16:35

Intelligenza Artificiale e PMI - Webinar mercoledì 26 maggio 2021, ore 17.00

Mercoledì 16 maggio dalle ore 17.00 alle ore 18.30, si terrà  l' Evento online,  promosso dalla Fondazione COTEC, sull’tema dell'Intelligenza Artificiale (AI) e delle sue potenzialità per la crescita delle piccole e medie imprese (PMI), di cui si allega il programma.
La partecipazione all'evento è libera previa iscrizione:

https://cotec.it/eventi-cotec/ .

Se la pagina non consente di compilare il modulo di iscrizione, è sufficiente inviare un messaggio per confermare la propria partecipazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si tratta del terzo Workshop della Fondazione nell'ambito del progetto sull’introduzione sull’AI, dedicato alle sfide e alle opportunità che essa comporta non solo per le grandi imprese, ma per quelle di tutti i settori e le dimensioni.

Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Segreteria di Presidenza e Direzione, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi, Archivio Generale-multimediale

Telefono: 085 4325544 - 328 2616776
Email: s.daviero@confindustriachpe.it