Giovedì, 10 Giugno 2021 17:02

Il futuro digitale delle imprese è già qui_ webinar_Vasto, 10 giugno ore 11:30

Quali sono le potenzialità del digitale e della tecnologia blockchain per le imprese abruzzesi?

Come funziona la piattaforma ABC Abruzzo BlockChain e cosa ne pensano gli imprenditori che l'hanno già adottata?

Quali gli strumenti a disposizione delle imprese che vogliono aggiornare le competenze digitali e finanziare la formazione?

Di tutto questo parleremo giovedì 10 giugno alle ore 11:30 in un evento phigytal organizzato da Confindustria Chieti Pescara, Assovasto e Associazione Vastese della stampa presso la sede di Confindustria a Vasto, in Corso Mazzini 641.

“ABC Abruzzo Blockchain - Tutela, Promuovi, Espandi” www.abruzzobc.it. è una piattaforma, particolarmente adatta alle PMI, che permette alle aziende di creare un certificato digitale di autenticità partendo dalla storia del prodotto ed è una valida opportunità per la valorizzazione del made in Italy sui mercati internazionali, dando nuovo impulso alle strategie di marketing fondate sul valore ed offrendo al consumatore un nuovo canale diretto con l’azienda, aumentando la fidelizzazione.

PROGRAMMA:

Saluti e benvenuto:

• Silvano Pagliuca - Presidente Confindustria Chieti Pescara
  • Alessandro Grassi - Presidente Assovasto
  • Giampaolo Di Marco - Presidente dell’Associazione Vastese della Stampa 1957

Interventi:

• Le potenzialità del digitale e della tecnologia blockchain per le imprese
  • La piattaforma ABC Abruzzo BlockChain: presentazione tecnologia, funzionalità, testimonianze
  • Digitalizzazione: aggiornare le competenze e finanziare la formazione

Modera: Luigi Spadaccini - Giornalista, consigliere OdG Abruzzo, consigliere AssoStampa Vasto.

Maggiori informazioni su come aderire alla piattaforma ABC per le imprese di Chieti Pescara:
Dott.ssa Laura Federicis
Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Tel. 085 4325543 – 3405579577

Iscrizioni a questo link:

Ultima modifica il Venerdì, 04 Giugno 2021 12:35
Laura Federicis