Martedì, 08 Giugno 2021 08:01

"Comunicare progetti e valori": il video di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 7 giugno 2021

La puntata di "EconoMIA, dialoghi sull'impresa" del 7 gugno 2021 è stata dedicato al tema "Comunicare progetti e valori".

Quanto conta oggi la comunicazione e come possiamo utilizzare tempi e modi del comunicare per vincere le nostre battaglie? Come è cambiata la comunicazione delle imprese in tempi di Covid?

Abbiamo parlato anche di economia della complessità, narrazione d'impresa e reputazione.

Gli ospiti di Confindustria Chieti Pescara che hanno portato ieri la loro testimonianza:

Roberto Race, Consulente Corporate Strategy

Stefano Cianciotta, Presidente Abruzzo Sviluppo Spa

Paola Giuliani, Consigliera Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara, AD Bloomsbury SRL – The British School of Pescara

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa" è il format tv di Confindustria Chieti Pescara, in onda il lunedì sera alle 21:30 su Rete8.

Per rivedere la nuova puntata: https://youtube.com/playlist?list=PLDddtD-LF1g5X8BJW7_dD3k4KoSdp-0un

Appuntamento a lunedì prossimo con altri temi di attualità per le imprese!

Ultima modifica il Martedì, 08 Giugno 2021 08:10
Laura Federicis