Mercoledì, 28 Luglio 2021 11:33

Come fare business in America? intervista a Vittoriano Di Luzio al TG Radio Delta1

VITTORIANO DI LUZIO - esperto in Turnaround & Business Development ha ripercorso la propria esperienza personale e professionale che lo ha portato da dirigente industriale in Italia, a ricoprire il ruolo di  CEO in Canada, USA, Mexico, Colombia e Brasile.

E' stato ospite dell'evento "Scenari del Fare Impresa", promosso dalla Piccola Industria Chieti Pescara. L’incontro ha gettato la basi per favorire la conoscenza delle imprese del territorio delle opportunità di crescita, in particolare negli USA.

Qui si possono riascoltare i servizi del TG di Radio Delta 1 del 21 e 22 luglio: https://youtu.be/Lc5foCod7rg

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Luglio 2021 11:38
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria