Mercoledì, 29 Settembre 2021 09:51

Workshop dei Giovani Imprenditori su Finanza e Sostenibilità - Domani 30 settembre ore 17:00

INVITO

WORKSHOP DEI GIOVANI IMPRENDITORI SU FINANZA E SOSTENIBILITA’
Domani 30 settembre alle ore 17:00 presso la sede di Via Raiale 110 bis

Pescara, 29 settembre 2021 – Si terrà domani 30 settembre alle ore 17:00 presso la sede di Via Raiale 110 bis il workshop organizzato da Gruppo Giovani Imprenditori, guidato dal Presidente Mirko Basilisco e Banca Generali sul tema “Mercato e Sostenibilità” che mira a rafforzare conoscenze e competenze finanziarie anche nelle giovani generazioni di imprenditori.

Per sviluppare nel modo più alto le nostre capacità personali e di rappresentanza” ha dichiarato Basilisco “abbiamo bisogno di investire nelle nostre competenze, anche attraverso adeguati momenti di formazione. Proprio per questo ho voluto inserire nell'agenda del gruppo questo importante appuntamento durante il quale potremo avvalerci della consulenza di esperti di mercati emergenti e investimenti sostenibili”.

L'evento verterà sull’analisi dei rischi connessi a mercati che si muovono in scenari sempre più complessi, analizzando anche strumenti e possibilità collegate a tassi e valute, nonché agli investimenti previsti dal PNRR.

Interverranno, oltre al Presidente Basilisco, anche Marco Belisario, Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara, Giuseppe Andreoli di Banca Generali Private e Renato Lucibello Asset Management J.P. Morgan.

L’evento, aperto a tutti gli interessati, si svolgerà in presenza con possibilità di seguire i lavori anche in videoconferenza.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.confindustriachpe.it

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare o a collegarsi per seguire l’evento da remoto; di seguito il link a loro riservato:

Ultima modifica il Giovedì, 30 Settembre 2021 15:28
Laura Federicis