Mercoledì, 13 Ottobre 2021 09:25

Tekno Idea Srl vincitrice del premio "Top of the Pid"

Confindustria Chieti Pescara si complimenta con la sua associata, Tekno Idea Srl, per aver vinto il premio "Top of the Pid" nella categoria "Manifattura intelligente e avanzata" presentando il progetto Sistema robotico 4.0

Top of the Pid è una competizione organizzata dal Punti Impresa Digitale (PID) il cui obiettivo nell'edizione 2021 è stato quello di premiare i migliori progetti innovativi volti ad aiutare nella fase di ripartenza economica post-Covid.

Tekno Idea Srl ha presentato un sistema robotico di livello avanzato per il controllo in automatico di difetti su superfici di manufatti aziendali così da affermarsi una delle migliori eccellenze sul territorio nazionale.

FONTE: Camere di Commercio d'Italia

Per maggiori informazioni: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/premio-top-of-the-pid

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Ottobre 2021 11:46
Laura Federicis