Giovedì, 14 Ottobre 2021 17:00

Indagine sugli investimenti delle imprese per lo sviluppo della ZES Abruzzo_messaggio del Presidente Pagliuca

Alle imprese associate

Cari associati,

con l’appuntamento di Abruzzo Economy Summit
Confindustria Chieti Pescara ha confermato la sua presenza quale interlocutore di primo piano per aziende, istituzioni ed autorità che hanno la responsabilità di costruire il futuro dell’Abruzzo.
Siamo quindi a chiedervi di raccontarci la vostra realtà aziendale, in questo modo potremo assistere più puntualmente la vostra azienda e anche, tutti insieme, di contribuire alla progettazione degli strumenti di pianificazione economica per il nostro territorio, anche cogliendo le opportunità offerte dalla ZES, di cui trovate illustrazione nella nostra circolare informativa riservata a voi associati (link).

Per mettere a terra gli investimenti pubblici di cui abbiamo ampiamente parlato nel Summit, è essenziale conoscere, per poi rappresentarli nelle adeguate sedi istituzionali, le vostre reali esigenze, la pianificazione di eventuali nuovi investimenti, le eventuali criticità e carenze infrastrutturali che limitano il vostro slancio verso la ripresa.
Aspettiamo i vostri riscontri, per ripartire insieme.
Con i migliori saluti.
F.to Il Vice Presidente Vicario con delega Trasversalità Est-Ovest, ZES, Alta Velocità  Confindustria Abruzzo

Silvano Pagliuca

Link per la compilazione:  INDAGINE INVESTIMENTI IMPRESE - SVILUPPO ZES ABRUZZO Survey (surveymonkey.com)