Lunedì, 29 Novembre 2021 09:56

CEIT tra le Top 10 Imprese italiane riceve il premio Industria Felix

Abbiamo il piacere di segnalare il nuovo successo che vede protagonista la nostra azienda associata, CEIT S.p.A., la quale si è inserita tra le Top 10 Imprese italiane per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. L'azienda riceve il Premio Industria Felix - l'Italia che compete, riconoscimento che si basa su criteri oggettivi come l' algoritmo di competitività (valutato sulla base dei bilanci depositati) e il Cerved Group Score (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).

Ceit S.p.A. è stata premiata lo scorso 17 Novembre per il suo rating “tra le 10 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved”.

All'azienda e a tutto il suo team le congratulazioni di Confindustria Chieti Pescara.

Fonte: https://www.ceitnet.it/ceit-premio-industria-felix-performance-gestionali/

Ultima modifica il Lunedì, 29 Novembre 2021 13:15
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali