Martedì, 08 Febbraio 2022 14:15

La trasformazione digitale nelle PMI italiane: contesto attuale, prospettive ed esperienze_Save the date 8 febbraio ore 14,15

Siamo lieti di invitarvi al workshop “La trasformazione digitale nelle PMI italiane: contesto attuale, prospettive ed esperienze” che si terrà l’8 febbraio 2022 alle ore 14,15 presso la sede di Via Raiale 110 bis a Pescara.
L’evento, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Anitec-Assinform, prevede insieme agli interventi di esperti la testimonianza di professionisti, istituzioni, player di settore e aziende per orientarci nell'attuale contesto della trasformazione digitale. Per scoprire insieme quali sono le sfide che ci attendono e gli strumenti che le imprese manifatturiere e dei servizi possono già fare propri per costruire il futuro.

E' possibile partecipare ai lavori, in presenza o da remoto, previa iscrizione.

Seguirà a breve il programma dettagliato.

Ultima modifica il Martedì, 25 Gennaio 2022 13:30
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Segreteria di Presidenza e Direzione, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi, Archivio Generale-multimediale

Telefono: 085 4325544 - 328 2616776