Giovedì, 30 Giugno 2022 16:43

Cyber Security: trend, scenari e buone pratiche_30 giugno ore 15:00 ultimo incontro Percorso TR.E.N.D.

Abbiamo il piacere di invitarvi all'evento di calibro nazionale che chiuderà il percorso "TR.E.N.D. CYBER SECURITY A 360°", promosso dalla Sezione Servizi innovativi in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara.

Il quarto ed ultimo appuntamento, dal titolo "Cyber Security: trend, scenari e buone pratiche", si terrà il 30 giugno, dalle ore 15,00 con la collaborazione di Confindustria Piccola Industria e con formula in presenza presso la sede di Via Raiale 110 bis, modalità scelta dai promotori e relatori per favorire l'interazione e il networking tra tutti i partecipanti.

Il programma prevede:

Ore 15:00 – Saluti - Paolo Campana, Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara

Ore 15:10 – Introduzione a cura di Giuseppe Ranalli, Presidente Comitato P.I. Confindustria Abruzzo e di Alessandro Addari, Presidente Comitato P.I. Confindustria Chieti Pescara

Ore 15:30 – Geopolitica, scenari e minacce cyber internazionali - Lorenzo Russo, Cyber Security Partner - Deloitte Risk Advisory

Ore 16.00 – La sicurezza della Supply Chain e lo sviluppo di ecosistemi territoriali - Aldo Sebastiani, Leonardo SVP Cyber ​​Security & Digital Center of Leonardo Spa con un focus su temi come creare ecosistemi Cyber, promuovere specializzazioni verticali e locali; sponsorizzare start-up e associazioni no profit per la promozione della cultura cyber e l’innovazione tecnologica.

Ore 16.30 – Tavola Rotonda: Sicurezza informatica, testimonianze di imprese e P.A.

Alvise Biffi, Delegato Piccola Industria Confindustria per la Cybersecurity

Giammaria De Paulis, Presidente Piccola Industria Confindustria Teramo

Paolo Santucci, Dirigente Settore Transizione Digitale Comune di Pescara

Nicola Bressan, Chief Technical Officer Yarix Srl - da remoto

Ore 17:30 - Conclusioni - Paolo De Grandis, Presidente Sezione Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara

Modera: Nino Germano, giornalista RAI ABRUZZO

L’evento sarà reso comunque fruibile in videoconferenza per quanti saranno impossibilitati a partecipare in presenza perchè residenti fuori Regione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/TRENDCONFCHPE2022

L’eventuale iscrizione già effettuata per i precedenti incontri di TREND è valida anche per questo ultimo appuntamento.

Vi informiamo infine che i video dei precedenti incontri sono disponibili sulla nostra pagina EVENTI: https://confindustriachpe.it/i-nostri-eventi

Si ringraziano per il supporto alla realizzazione dell'evento le imprese associate: EcohMedia, Polymatic, Ranalli, Top Solutions.

In allegato la locandina con il programma del 30 giugno, vi aspettiamo!

Ultima modifica il Lunedì, 27 Giugno 2022 14:28