Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Aprile 2015 01:00

"Corporate Art" - mondo del business e creatività artistica

Scritto da

La Galleria Nazionale di Arte Moderna, in collaborazione con pptArt, vi invita a partecipare all'esposizione "Corporate Art" dal 1 Luglio al 15 Ottobre 2015. L'obiettivo è quello di valorizzare il ruolo di manager e imprese che hanno saputo reinterpretare la relazione tra il mondo del business e la creatività artistica.

Le aziende interessate dovranno selezionare una o più collaborazioni con il mondo dell'arte aventi per oggetto la Mission o la Corporate Image aziendale. E' possibile presentare opere/prodotti/brand dal contenuto artistico/concettuale particolarmente interessante. Sono escluse opere d'arte commissionate in un'ottica di mecenatismo che non hanno legami con l'immagine aziendale.

Non ci sono costi da sostenere per le proposte selezionate per l'esposizione, ad eccezione delle spese di logistica (trasporto, assicurazione e allestimento delle opere).

Per maggiori informazioni, pubblichiamo un invito completo in allegato.

Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2015 compilando il modulo allegato e inviandolo a Grazia Miracco al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Aprile 2015 16:48
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account