Giovedì, 01 Giugno 2017 12:57

I 10 soci della Settimana

DI MARINO S.r.l., DI MUZIO LATERIZI S.r.l., DI NICOLA IMMOBILIARE S.a.s., DI NISIO S.r.l., DI PERSIO COSTRUZIONI S.r.l., DI PROPERZIO EDILIZIA, DI PROSPERO, DI VINCENZO DINO & C. S.p.A., DI ZIO GIOVANNI e DI.VA. S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

DI MARINO S.r.l.
Impresa edile, specializzata in edilizia stradale.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Camillo Di Marino.

DI MUZIO LATERIZI S.r.l.
Azienda tra le più avanzate in Abruzzo nel settore del laterizio, con elevato grado di ricerca nell'utilizzo dei materiali.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Francesca Di Muzio.

DI NICOLA IMMOBILIARE S.a.s.
E' una holding che si occupa di costruzione, realizzazione, vendita e affitto di immobili.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nelio Franco Di Nicola .

DI NISIO S.r.l.
Azienda produttrice di caffè. Si occupa dell'intero processo di produzione, a partire dal chicco di caffè fino alla tazzina di espresso.
L'Azienda fa parte della sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Camillo Di Nisio.

DI PERSIO COSTRUZIONI S.r.l.
Impresa edile, specializzata in edilizia stradale.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valterino Di Persio.

DI PROPERZIO EDILIZIA
E' un'azienda leader nel settore delle costruzioni con un raggio d'azione che varia dal residenziale al commerciale, dall'industriale alle urbanizzazioni.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Di Properzio.

DI PROSPERO
Si occupa di costruzione di edifici residenziali e non residenziali.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giacomo Di Prospero.

DI VINCENZO DINO & C. S.p.A.
Impresa Generale di Costruzioni italiana, operante da oltre 60 anni – sia in Italia che all'estero – in tutti i settori dell'ingegneria civile. Spazia dalle grandi opere pubbliche all'edilizia abitativa e direzionale, dai complessi commerciali ed alberghieri a quelli ospedalieri e di ricerca scientifica, dalle opere idrauliche ed impianti di depurazione alle grandi infrastrutture di collegamento.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Di Vincenzo.

DI ZIO GIOVANNI
Opera nel campo dell'edilizia residenziele e commerciale.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Di Zio.

DI.VA. S.r.l.
Lavora nel mercato dell'alluminio e vende a fabbri e serramentisti specializzati nella costruzione di infissi in alluminio e in PVC.
L'Azienda fa parte della sezione Governance, Legno e Varie  ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Marzia Foglietta.

Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 12:39
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni