Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 06 Marzo 2018 14:37

6 marzo 2018 h.17.30 - “90 minuti con Simone Puksic: La digitalizzazione trova nella Pubblica Amministrazione il vero motore del Paese”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Proseguono gli appuntamenti di "90 minuti con....":  Confindustria Chieti Pescara martedì 6 marzo 2018 alle ore 17.30 avrà l'onore di ospitare presso la propria sede Simone Puksic, Presidente INSIEL SPA.

L'incontro ci permetterà di fare il punto con il dr. Puksic sullo sviluppo della società digitale nel Paese; attraverso la sua testimonianza ci confronteremo per trovare i giusti spunti per consentire alla macchina della pubblica amministrazione abruzzese di decollare verso una digitalizzazione vera.


Simone Puksic ha dimostrato che la digitalizzazione si può e si deve fare. Ecco allora perché è così importante per noi incontrarlo: la sua INSIEL è in Friuli Venezia Giulia il punto di riferimento per la PA e per i cittadini, nell'attuazione dell'Agenda Digitale e dei progetti di informatizzazione nazionale, con 2600 km di cavi di fibra ottica, 26.000 caselle email gestite, 1925 server virtuali, 207 comuni in convenzione. I cittadini e gli impiegati pubblici di Regione, Comuni, Aziende per i Servizi Sanitari, Ospedali, Enti Locali ed Enti in convenzione utilizzano i servizi informatici progettati, realizzati e gestiti da Insiel per conto della Regione. Ogni giorno.

Partecipazione gratuita previa adesione via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato l'invito del Vice Presidente Vicario Confindustria Chieti Pescara  e Consigliere Delegato Centro Studi Confindustria Abruzzo dr. Silvano Pagliuca a tutti i soci.

Si ringrazia Cento Paghe per la sponsorizzazione tecnica.

Ultima modifica il Venerdì, 09 Febbraio 2018 17:28
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu