Mercoledì, 07 Marzo 2018 13:26

I 10 Soci della Settimana

SOCIETA' CHIMICA BUSSI spa, SOMI IMPIANTI DEMOLIZIONI S.r.l., SPAA S.r.l., SPED S.r.l., SPER S.r.l., SPIEDI', SPINELLI S.r.l., STARMED S.r.l., STOCCAGGI GAS ITALIA - STOGIT S.p.A. e STRADE E AMBIENTE S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SOCIETA' CHIMICA BUSSI spa
Società moderna specializzata in prodotti chimici industriali su tutto il territorio nazionale.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Greco Domenico Luigi Vito.

SOMI IMPIANTI DEMOLIZIONI S.r.l.
Azienda specializzata nei montaggi e nelle demolizioni: impianti di produzione energia (caldaie, turbine a gas, turbine a vapore, generatori ed accessori, condensatori, b.o.p., piping, elettrofiltri, denox, desox, strutture).
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Bruno Aglietti.

SPAA S.r.l.
Opera nel comparto della "Nutrizione Vegetale" con la produzione di formulazioni nutrizionali recovery a suo marchio nutriRESIstenza®.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Filippo Vitulli.

SPED S.r.l.
Società di ingegneria bacon specializzazione nel settore degli impianti industriali e in particolare per la produzione del cemento e dell'acciaio.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi  ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Danilo Esposito.

SPER S.r.l.
Si occupa di attività di consulenza, progettazione, direzione lavori, sicurezza sul lavoro e formazione, inoltre svolge funzioni di Responsabile dei Lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. La Società si occupa anche di verifica e validazione dei progetti nel settore industriale, petrolifero, commerciale, privato e pubblico.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi  ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Paolo Di Felice.

SPIEDI' srl
Leader nella lavorazione e distribuzione della carne ovina di prima scelta, ha conquistato il mercato italiano e oggi spinge sulla leva dell'internazionalizzazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Roberto Di Domenico.

SPINELLI S.r.l.
Aziende produttrice di vini da tavola. Producono 5 Milioni di bottiglie all'anno.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Vincenzo Spinelli.

STARMED S.r.l.
Si occupa di commercio allingrosso di articoli medicali ed ortopedia.
L'Azienda fa parte della Sezione Governance, Legno e Varie ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Antonio Pellecchia.

STOCCAGGI GAS ITALIA - STOGIT S.p.A.
E' la società di Snam attiva nello stoccaggio del gas naturale.Per lo stoccaggio del gas Stogit riutilizza giacimenti esauriti. In tal modo, senza alterare lo stato dei luoghi e privilegiando la salvaguardia del territorio, il gas è conservato nella stessa condizione di sicurezza in cui la natura lo ha custodito per milioni di anni.
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rapparesentata in Associazione dal Dott. Massimiliano Erario.

STRADE E AMBIENTE S.r.l.
Si occupa di esecuzione di lavori in terra, installazione di barriere stradali, realizzazione di opere specifiche.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rapparesentata in Associazione dal Dott.Giancarlo Caccavale.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Marzo 2018 13:27

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it