Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:08

I 10 Soci della Settimana

TEKAL S.p.A., TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE, TEMPO REALE GROUP S.r.l., TEMPOR SpA, TERME DI POPOLI, TESI INGEGNERIA S.r.l., TEXOL srl , THOR SUD S.p.A., TMC S.r.l. e TOMMASO PRETE & ASSOCIATI S.a.s.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TEKAL S.p.A.
Realizza getti in lega di alluminio, fusi in conchiglia a gravità o a bassa pressione e in pressofusione, lavorati meccanicamente e poi assemblati. La produzione è interamente dedicata all'automotive ed è destinata ad alcuni tra i più grandi gruppi operanti nel settore.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mario Mazzucconi.

TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE
Attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Angelucci.

TEMPO REALE GROUP S.r.l.
Svolge l'attività di logistica integrata (stoccaggio, deposito merci, carico e scarico). È specializzata nell'ambito della logistica interna come gestione delle attività all'interno delle strutture dei propri clienti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Romano Mattioli.

TEMPOR SpA
E' un'Agenzia per il Lavoro che opera dal 1995 nell'ambito del mondo del lavoro, nella sua accezione più completa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Esteno Donatello.

TERME DI POPOLI
Sono attrezzate per erogare sia Cure Termali che terapie nell'ambito della Riabilitazione Termale. La struttura offre infatti un'ampia gamma di terapie e pacchetti per curare e/o prevenire specifiche patologie.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Masci.

TESI INGEGNERIA S.r.l.
Fornisce consulenza e servizi professionali sia ad imprese che a pubbliche amministrazioni, nell'area della progettazione di opere civili ed impiantistiche, dell'organizzazione aziendale e dei sistemi innovativi per la produzione e la gestione.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Di Mattia.

TEXOL srl
Produttore innovativo di film e materie prime per l'industria dell'igiene e della medicina.Il film elastico Texol traspirante è la soluzione più importante per tutte le esigenze richieste per articoli monouso per neonati e per adulti: perfetta vestibilità sul corpo di chi lo indossa, comfort e discrezione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Berardino.

THOR SUD S.p.A.
Produce tubazioni con rinforzi metallici destinate principalmente al passaggio di vapore ed al mercato delle costruzioni, particolarmente apprezzate dalla clientela.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio D'Adamo.

TMC S.r.l.
Si occupa di progettazione, la costruzione ed il montaggio di costruzioni meccaniche e telaistica in ambito Automotive & Moto, Fitness, Contenitori industriali, Componenti per mezzi agricoli e Carpenteria per macchine speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

TOMMASO PRETE & ASSOCIATI S.a.s.
Offre alle aziende soluzioni personalizzate per lo sviluppo aziendale. Opera nelle aree: Strategie e Management, Marketing e Vendite, Sviluppo Organizzativo e delle Persone.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Tommaso Prete.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Aprile 2018 12:53
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria