Martedì, 22 Maggio 2018 09:29

Webinar | 22 maggio 2018 - ore 12 | Imprese e capitale umano: le nuove competenze necessarie in un mondo digitale

Clicca QUI per iscriverti!

In un mondo sempre più orientato al digitale, le macchine non sono l'unica componente necessaria per l'innovazione delle imprese. Senza le giuste competenze e un capitale umano adeguatamente formato, infatti, le imprese rischiano di fare grandi investimenti in termini di ammodernamenti tecnologici di cui potranno sfruttare solo parzialmente il potenziale. Senza una opportuna organizzazione del lavoro, l'avvento del digitale, della robotica, dell'intelligenza artificiale non potrà produrre i benefici, anche occupazionali, che sono possibili.
Il Prof. Carlo Carraro, Direttore scientifico di Fondazione Nord Est, condurrà e stimolerà il dialogo con il Prof. Federico Butera e il Prof. Francesco Venier, che presenteranno un loro spaccato sul tema dell'importanza del capitale umano e della sua organizzazione in azienda.
Cosa aspetti a iscriverti al primo appuntamento? Clicca QUI (entro il 20 maggio).
Riceverai via email un link sul quale potrai cliccare il giorno dell'evento all'ora indicata e, seguendo alcune semplici istruzioni, accedere al seminario online in diretta. Puoi seguirci anche tramite smartphone e/o iPad scaricando l'applicazione GoToWebinar.
Per qualsiasi chiarimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CSC e Fondazione Nord Est

Ultima modifica il Martedì, 15 Maggio 2018 14:28
Alessandra Di Nardo

Accoglienza sede Pescara