Mercoledì, 16 Maggio 2018 14:17

I 10 soci della settimana

AGRI SERVICE, ALFA CENTAURI S.p.A., ALFASIGMA S.p.A., ALMACIS S.r.l., AMBROSINI S.r.l., ANGELTOUCH FOREVENT, ANGELUCCI TRASPORTI S.r.l., APELL S.p.A., APPALTI ENGINEERING, APTAR ITALIA S.p.A.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.
Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

AGRISERVICE srl
L'azienda è specializzata nella Ristorazione Collettiva. I punti di forza dell'attività sono da sempre: rispetto della tradizione, buona cucina, materie prime selezionate e controllate, sicurezza e qualità certificata per scuole, aziende, ospedali, cliniche, residenze per anziani.
Fa parte della Sezione Agroalimentare e è rappresentata in Associazione dal Dott. Luciano Cardone.

ALFA CENTAURI srl
Progetta, produce e commercializza prodotti e sistemi di "Gas Smart Metering". A questa attività di progettazione e produzione Alfa Centauri abbina un Sistema di Accesso Centrale (SAC) supportato da un Contact Center che promuove, in un'ottica customer oriented, nuove modalità di gestione dei dati, dei contatti e delle relazioni con i clienti.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mauro Scioli.

ALFASIGMA SpA
Un grande gruppo farmaceutico dal cuore italiano e dallo spirito internazionale. Investe costantemente in ricerca e innovazione per restare sempre al passo con il mercato. Fin dai primi anni di attività l'azienda ha cominciato a sviluppare farmaci innovativiche che sono affiancati a farmaci di automedicazione tra i più affermati sul mercato.
Fa parte della Sezione Chimica/Farmaceutica/Gomma/Plastica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Eugenio Starita

ALMACIS S.r.l.
Specializzata in impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre all'attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale. Negli anni l'attività si è diversificata nel settore del metano e nel settore degli impianti speciali e nelle attività del settore energetico, della cogenerazione e della depurazione.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Enrico Marramiero

AMBROSINI S.r.l.
Officina Meccanica, Lavorazioni Meccaniche di Precisione.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Ambrosini.

ANGELTOUCH FOREVENT
Opera là dove Idee e Nuove Tecnologie si uniscono per dare forma a un momento sempre nuovo e originale, particolare ed emozionante: un EVENTO. Che sia artistico, promozionale o culturale viene realizzato coniugando passione e professionalità, prestando la massima attenzione alle esigenze del cliente e alla cura di ogni minimo dettaglio.
Fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Marrocco

ANGELUCCI TRASPORTI S.r.l.
Angelucci movimenta ogni giorno tonnellate di materiali su strada, su rotaia e via mare. Dai grandi magazzini di stoccaggio fino alla distribuzione più capillare, questo è il campo in cui Angelucci esprime al meglio il suo know how. Grazie ad un parco mezzi di grande e piccolo volume.
Fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valerio Angelucci

APELL S.p.A.
Azienda specializzata nella produzione lavelli domestici in acciaio inox, cappe da arredamento e forni per la ristorazione.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Roberta Boccazzi.

APPALTI ENGINEERING
Si occupa di costruzione di Edifici Residenziali e Non Residenziali.
Fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giacomo Costantini.

APTAR ITALIA S.p.A
E' leader nel settore dei sistemi di distribuzione globale. Specializzata nella produzione di dispenser e micropompe nebulizzatrici per il settore beauty&home, food&beverage e pharma.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valentino D'Ambrosio.

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Maggio 2018 14:49

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it