Martedì, 12 Giugno 2018 16:44

GDPR: Convenzione per i Soci Confindustria Chieti Pescara con XERA srl

Confindustria Chieti Pescara ha stipulato a beneficio dei propri associati una ulteriore convenzione per supportare le imprese nell'adeguamento alla normativa DGPR regolamento UE 679/2016.

Xera Srl, mette a disposizione le proprie risorse, quali:

- Senior IT Consultant
- Senior Security Consultant
- Senior Privacy Consultant
- Senior Legal Consultant
- Data Protection Officer (DPO)
nel supportare aziende ed enti nel processo di adeguamento e compliance al Reg. UE 679/2016 (GDPR). Attraverso la convenzione con Confindustria Chieti Pescara, propone due differenti servizi (dettagli in allegato):
SERVIZIO 1 – SUPPORTO ADEGUAMENTO GDPR
Per poter redigere un'offerta coerente ed allineata all'associato Confindustria, Xera Srl offre gratuitamente un primo incontro conoscitivo dove verrà effettuata una GAP ANALYSIS (a cui seguirà un report dettagliato che verrà inoltrato al cliente), a fronte della quale saremo in grado di redigere un'offerta per quanto sopra in linea con la realtà aziendale
Per poter richiedere GRATUITAMENTE un incontro conoscitivo ed una GAP ANALYSIS, sul livello di maturità dell'azienda, rispetto al GDPR, sarà sufficiente inviare una richiesta, o contattarci ai seguenti recapiti:
- Tel.: 085 9116364

SERVIZIO 2 - OFFERTA SERVIZIO DPO
XERA SRL offre inoltre il servizio di Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer - DPO) in formula "Smart DPO" ossia servizio con validità trimestrale, con esclusione delle aziende del settore farmaceutico o parafarmaceutico, ovvero imprese che abbiano come oggetto principale lo svolgimento di prestazioni sanitarie.
Il servizio, meglio descritto ne "Allegato Esplicativo B) Servizio 2": è a rinnovo automatico, salvo disdetta almeno 30 giorni dalla scadenza via raccomandata A/R o PEC.
Tariffe in allegato, ad esempio:
a) Per ogni impresa fino a 50 dipendenti il costo è di 1500 euro a trimestre oltre IVA.

Per ulteriori informazioni:

T (0039) 085 911 6364 M (0039) 345 598 1254
Via delle Gualchiere, 5 – 65013 Città Sant'Angelo (PE)

In Associazione per ogni supporto sulla normativa GDPR è a disposizione il funzionario Maurizio Rossetti – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 085-4325535

Ultima modifica il Martedì, 12 Giugno 2018 17:05
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

email l.federicis@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu