Mercoledì, 13 Giugno 2018 14:19

I 10 Soci della Settimana

BLEU S.r.l., BOND FACTORY S.r.l., BOSCAFIN COSTRUZIONI GENERALI S.r.l., BOSCO NESTORE & C., BRIONI S.p.A., BUONEFRA S.r.l., C.A. STAMPI S.r.l., C.A.M.S. S.p.A. C.I.P.A.A. CONSORZIO INTERPROV.LE AUTOTRASPORTI e
CALZATURIFICIO RINASCITA S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

BLEU S.r.l.
Si occupa di progettazione, realizzazione e gestione di discariche con relativi sistemi di trattamento.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio Bianco.

BOND FACTORY S.r.l.
Si occupa di ricerca, progettazione e produzione nei campi della moda, dell'arte e del design. Realizza intere collezioni e prodotti speciali trovando un equilibrio tra l'evoluzione tecnologica e la volontà di conservare il valore del lavoro artigianale e della cura dei dettagli.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Loreto Di Rienzo.

BOSCAFIN COSTRUZIONI GENERALI S.r.l.
Leader nel settore delle costruzioni generali opera sia sul territorio italiano sia su quello estero. Si occupa di movimento terra (costruzione di strade, gallerie, in diverse opere idrauliche); riciclaggio a freddo (fresatura pavimentazione stradale, mescola dei laganti); Stabilizzazione delle terre con calce e/o cemento.
L'azienda fa parte della Sezione Anche Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gianni Fornasier.

BOSCO NESTORE & C.
Nasce nel 1897 e il Vino Bosco Montepulciano D'Abruzzo diviene presto famoso in tutto il mondo ottenendo innumerevoli riconoscimenti.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Stefania Bosco.

BRIONI S.p.A.
I sarti Brioni rappresentano i custodi dell'eccellenza sartoriale del brand. La loro maestria è intrisa in ogni dettaglio che contraddistingue la lavorazione del capo. Dal taglio fino all'ultima fase di stiratura, sono conoscitori di tutti i passaggi necessari per la realizzazione di un abito Brioni: una creazione unica, emblema del sapere sartoriale tramandato di generazione in generazione. Ogni abito è il risultato di un metodo proprio ed esclusivo dell'azienda che richiede 220 fasi e oltre 22 ore di effettiva lavorazione.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mario Morelli.

BUONEFRA S.r.l.
Offre una gamma completa di attività marittime e portuali a primari clienti internazionali. Si occupa di deposito merci, sbarco, imbarco e movimento; Servizi doganali e agenzia marittima.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Tommaso Nervegna.

C.A. STAMPI S.r.l.
Opera nel campo della meccanica di precisione, sviluppando progetti, costruendo stampi e fornendo servizi d'eccellenza, soprattutto nei settori automotive ed elettronico, per clienti di livello internazionale.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Casalanguida.

C.A.M.S. S.p.A.
E' specializzata nella progettazione e realizzazione di stampi. CAMS vanta sistemi evoluti di progettazione che consentono di lavorare stampi di imbutitura sempre più complessi con presse con pressioni fino a 800 tonnellate.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Florideo Panaccio.

C.I.P.A.A. CONSORZIO INTERPROV.LE AUTOTRASPORTI
Consorzio di autotrasportatori abruzzesi con sede a Popoli che si occupa di autotrasporti in Abruzzo.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Edmondo Di Russo

CALZATURIFICIO RINASCITA S.r.l.
Azienda storica specializzata nella produzione di calzature di bambini e ragazzi. Nello specifico si dedica alla produzione della linea Nero Giardini Junior.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Natale.

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Giugno 2018 14:34

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it