Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 20 Giugno 2018 16:00

I 10 Soci della settimana

Scritto da

CAMEL Srl, CAMIS srl, CANALI S.p.A., CANTINA MIGLIANICO SOC COOP AGRICOLA Arl, CANTINE MUCCI SRL, CARSA S.r.l., CASA DEL BULLONE DI C. FALCONE & C. S.a.s., CASAL THAULERO SRL, CE.S.A.CO S.r.l. e CEIE S.p.A.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica. 
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

CAMEL S.r.l.
Vende a fabbri e serramentisti specializzati nella costruzione di infissi in alluminio e in PVC. Oltre alle serie di alluminio con le più elevate capacità di trasmittanza termica può fornire tutto il necessario per la costruzione di edifici: profilati in alluminio, serramenti in PVC SERIE BUDVAR, serramenti in Legno-alluminio e inoltre porte esterne e interne, porte blindate, pannelli per rivestimenti, pannelli in alluminio composito per il rivestimento di facciate, lamiere stirate e forate, grate e recinzioni in ferro battuto, accessori per il ferro, strutture in alluminio per il fissaggio di pannelli fotovoltaici, zanzariere e tanti altri prodotti.
L'azienda fa parte della Sezione Governace/Legno/Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Camillo Foglietta.

CAMIS srl 
Si occupa di costruzione di carpenteria medio-pesante, il montaggio delle stesse nonchè di macchinari e tubazioni di qualsiasi tipologia industriale, il montaggio e la manutenzione di impianti produzione cemento e quanto altro nell'ambito del settore metalmeccanico.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Bruno Antinucci.

CANALI S.p.A.
Specialista nell'eleganza maschile di lusso e icona della tradizione sartoriale rigorosamente Made in Italy. Promuove un'estetica fondata sulla qualità dei tessuti e la cura delle lavorazioni di capi formali, abiti casual e accessori, con una sensibilità sempre attenta alle tendenze contemporanee. Il servizio Su Misura consente inoltre di creare uno stile squisitamente personale attraverso la realizzazione di abiti sartoriali unici. 
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Eugenio Canali.

CANTINA MIGLIANICO SOC COOP AGRICOLA Arl
Oggi la Cantina associa circa 300 viticoltori e gestisce oltre 500 ettari di vigneto, le cui uve vengono costantemente seguite, controllate e vendemmiate nel momento ottimale con tecnologie di vinificazione avanzate. La cantina dispone di una struttura e di impianti idonei per la ricezione e la vinificazione di oltre 110.000 q.li di uve con n° 5 linee di pigiatura e pressatura. L'azienda è dotata di un'ampia bottaia con circa 200 barrique e 60 botti in legno di varie essenze.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dall'Avv. Antonio Marascia.

CANTINE MUCCI
Fin dal 1895 la cantina della famiglia Mucci lavora con passione per ottenere vini di qualità eccellente perfettamente armonizzati con l'ambiente da cui derivano, l'Abruzzo. L'azienda Mucci è dotata di un impianto di vinificazione ed imbottigliamento ad alta tecnologia, riuscendo a coniugare la qualità del prodotto con l'efficienza.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare e sarà rappresentata in Associazione dalla D.ssa Aurelia Mucci

CARSA S.r.l.
Agenzia di comunicazione integrata a 360°. Si occupa di Comunicazione (Corporate Identity, Pubblicità, Eventi, Fiere); Progettazione (Progetti Europei, Comunicazione Sociale, Ambiente e sviluppo Locale); Allestimenti (Musei, Saloni, Fiere, Mostre); Pubblicazioni (edizioni e guide, Grandi volumi illustrati).
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Di Vincenzo. 

CASA DEL BULLONE DI C. FALCONE & C. S.a.s.
Fortemente specializzata nel campo delle forniture tecniche per l'industria, rivenditrice di prestigiose marche del settore.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Claudio Falcone. 

CASAL THAULERO srl
Cantina dalla profonda tradizione enologica tramandata da oltre trecento anni. E' stata la prima cantina abruzzese ad imbottigliare vini a Denominazione di Origine Controllata, ora vanta vini riconosciuti ed apprezzati in Paesi di tutto il mondo.
L'Azienda fa parte della parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Baccile.

CE.S.A.CO S.r.l.
Svolge la propria attività nel ramo delle costruzioni generali , specializzandosi nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali come la costruzione di edifici industriali in Cemento Armato, di strade, gallerie, ponti, edifici civili ecc.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Davide Cinquina.

CEIE S.p.A.
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di elettrodotti di bassa, media, alta e altissima tensione. Posa in opera di cavi sotterranei ed installazione di cavi contenenti fibre ottiche e realizzazione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione e fotovoltaici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio Primavera.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Giugno 2018 16:29
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account