Mercoledì, 18 Luglio 2018 15:21

I 10 soci della Settimana

COGET S.r.l., COLAROSSI S.r.l., COLLELUORI S.r.l., COLOR MAX S.r.l., COLORIFICIO ARCO S.p.A., COM.PI. S.r.l., COMEC INNOVATIVE S.r.l., COMPAGNIA DEL CAFFE', CONCORDE S.r.l., CONFEZIONI MARIO DE CECCO S.p.A.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

COGET S.r.l.
E' specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, cabine elettriche, impianti filo-tranviari e di trazione, impianti di risalita, impianti eolici e fotovoltaici, linee di telecomunicazioni in rame e fibre ottiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Omero Nicola Di Crescenzo.

COLAROSSI S.r.l.
E' un'impresa di pulizia e sanificazione di ambienti. Offre trasporto e logistica delle merci, attività per i traslochi e per il controllo e la sicurezza di edifici e attività.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott.Renzo Colarossi.

COLLELUORI S.r.l.
Opera nel settore impiantistica civile e industriale e nello specifico: Wellpoint, Termoidraulica e Fotovoltaico.
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Wlater Colleluori.

COLOR MAX S.r.l.
Specializzata nella vendita di pitture, vernici e prodotti per edilizia, industria, falegnameria, carrozzeria e fai da te.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Buccella.

COLORIFICIO ARCO S.p.A.
E' specializzato nella produzione di pitture, vernici, rivestimenti per edilizia, prodotti decorativi e quant'altro inerente al mondo della decorazione e protezione degli edifici. Prodotti specifici per interni ed esterni.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabrizio Fusco.

COM.PI. S.r.l.
Specializzata nella lavorazione dei metalli e nei processi di produzione metallica: fonderia, lavorazioni meccaniche e termoformature.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Felice Grosso.

COMEC INNOVATIVE S.r.l.
Specializzata nella produzione di macchine utensili nonchè nella progettazione e produzione di linee di assemblaggio automatizzate.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giulio Trevisan.

COMPAGNIA DEL CAFFE'
Nasce come torrefazione artigianale, ma negli anni diviene una vera e propria industria del caffè aperta ai mercati internazionali. Oggi risce a sposare tradizione artigianale, che garantisce la qualità dei prodotti, e la modernità delle migliori tecnologie, che invece permettono di ottenere miscele uniche, raffinate nel gusto e nell'immagine.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Natascia Camiscia.

CONCORDE S.r.l.
Opera nel campo dei trasporti e delle spedizioni nazionali ed internazionali. Grazie alla sua fitta rete di corrispondenti in Italia e all'estero, è in grado di garantire la sua presenza in ogni porto, aeroporto o principale località del mondo.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Stefano Garraffo.

CONFEZIONI MARIO DE CECCO S.p.A.
Produce abbigliamento da lavoro, professionale e promozionale ed è inoltre specializzata nella distribuzione di tutta la gamma di dispositivi di protezione individuale.
L'Azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele De Cecco.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Luglio 2018 18:17
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria