Venerdì, 28 Settembre 2018 09:29

Riparte "Eccellenze in Digitale" - edizione 2018, iscrizioni on line

Giunge alla 5^ edizione ECCELLENZE IN DIGITALE, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara, Unioncamere e Google che ha come obiettivo la diffusione della cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web.

Il percorso formativo è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.

Ogni impresa avrà poi la possibilità, se lo ritiene necessario, di fissare un appuntamento personalizzato con i digitalizzatori per un approfondimento su particolari temi di interesse.

Per ogni giornata formativa sono previsti due laboratori ospitanti un massimo di 10 imprese ciascuno. Le domande di partecipazione saranno raccolte seguendo il criterio dell'ordine cronologico di iscrizione. E' consigliabile portare con sé un PC portatile e avere a disposizione le credenziali di eventuali account già attivi.

In attesa di partecipare compila il questionario online di rilevazione della maturità digitale della tua impresa http://bit.ly/Selfi40_PID_CHPE

Il progetto prevede la realizzazione di 3 seminari. Ogni evento formativo si articolerà in due fasi: quella seminariale finalizzata alla sensibilizzazione e alla formazione delle imprese su specifiche tematiche del digital marketing, quella laboratoriale in cui potranno essere sperimentati direttamente sul campo gli strumenti trattati durante il singolo seminario.

Martedì 16 Ottobre - 14.30-17.00
Sala Camplone Camera di Commercio sede di Pescara - Via Conte di Ruvo
Come e perché essere online: opportunità e vantaggi del web

Martedì 30 Ottobre h.14.30-17.00
Sala Rossa Camera di Commercio sede di Chieti - Via F.lli Pomilio
Portare traffico al proprio sito, monitorarlo e vendere online

Martedì 13 Novembre h.14.30-17.00
Sala Rossa Camera di Commercio sede di Chieti - Via F.lli Pomilio
Social media: dalla promozione alla relazione

I laboratori nei pomeriggi dei seminari:
#Lab1: 17:15 – 18:00
#Lab2: 18:15 – 19:00

I seminari sono riservati prioritariamente, e limitatamente ai posti disponibili (50), ad imprese con sede legale e/o operativa delle province di Chieti e di Pescara.

Per iscriversi: http://bit.ly/EccellenzeDigitale2018_Iscrizione

Ultima modifica il Giovedì, 04 Ottobre 2018 14:56
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Segreteria di Presidenza e Direzione, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi, Archivio Generale-multimediale