Mercoledì, 27 Marzo 2019 10:56

Workshop “Industry 4.0 & Outsourcing - la sfida della digitalizzazione e dell'efficienza” - Mercoledì 27 marzo 2019 - ore 09:30

Mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 09:30, presso la sede di Val di Sangro di Confindustria Chieti Pescara in località Castel di Sette Via Pedemontana a Mozzagrogna, si terrà il workshop "Industry 4.0 & Outsourcing – la sfida della digitalizzazione e dell'efficienza", promosso da Adecco Mylia.

Digitalizzazione ed efficienza, queste sono le sfide che le piccole e medie imprese del settore manifatturiero si trovano ad affrontare quotidianamente; colte insieme, queste due opportunità possono consentire nuova spinta competitiva in un mondo del lavoro in costante evoluzione, per il quale oggi abbiamo diversi strumenti a disposizione.

Dobbiamo affrontare infatti un processo di innovazione e digital transformation aziendale e valutare l'esternalizzazione dei processi non core.

A supporto di queste strategie, durante il workshop sarà possibile condividere gli strumenti di Mylia per la mappatura del livello di maturità digitale dell'impresa e le soluzioni di Adecco Outsourcing per l'ottimizzazione dei processi organizzativi e di costing.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita. Per motivi organizzativi si chiede di inviare cortese conferma entro il 25 marzo 2019 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il programma completo dell'evento.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Marzo 2019 11:17
Ida Fagnani