Giovedì, 06 Giugno 2019 01:00

Smau Roadshow 2019 - Bologna 6 e 7 giugno: inviti VIP gratuiti per i Soci

Si svolgerà il 6 e 7 giugno presso BolognaFiere lo Smau Roadshow, l'appuntamento dedicato all'innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese.
Al fine di massimizzare l'opportunità offerta da questo evento, come nelle edizioni precedenti la nostra Associazione ha stipulato con SMAU un accordo che prevede inviti VIP GRATUITI per gli Associati Confindustria Chieti Pescara.
Nell'ambito dell'evento sarà inoltre assegnato il Premio Innovazione SMAU che coinvolgerà le migliori aziende ed enti locali che hanno adottato soluzioni tecnologiche innovative per ottenere benefici di business.
Le aziende e gli enti selezionati avranno la possibilità di raccontare il progetto innovativo durante lo Smau Live Show, un evento di 50 minuti live streaming al quale partecipano come relatori imprese e player dell'innovazione del territorio, per raccontare iniziative e progetti di innovazione in corso a beneficio del pubblico di imprenditori e manager che visitano l'evento.
E' possibile candidarsi entro il 17 maggio 2019 compilando, il form al seguente link: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/premio-innovazione/
L'iniziativa non prevede alcun costo di partecipazione.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Maggio 2019 18:01
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Archivio Generale-multimediale
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori,