Mercoledì, 29 Maggio 2019 15:14

Presentazione Osservatorio Match 4.0 - Digital Innovation Hub 7 giugno p.v. h. 17.30

Il prossimo 7 giugno alle 17.30 presso la Sala Multimediale del Campus Universitario di Chieti Scalo, in collaborazione con l'Università D'Annunzio, il DIH di Confidustria Abruzzo presenterà il progetto OSSERVA4.0, osservatorio di MATCH4.0 DIH Abruzzo, che nasce con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di innovazione e trasformazione digitale dei processi aziendali, integrando le attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo.

La mission è produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite spazi di confronto che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale in Italia.
Obiettivo di OSSERVA4.0 è quello di essere il punto di riferimento per l’aggiornamento professionale sull’innovazione digitale. Il portale è una fonte di informazioni e dati basati su pubblicazioni realizzate da analisti ed esperti provenienti dai partner del DIH.
Aggregando una ampia community di esperti vuole contribuire alla diffusione dell’Innovazione Digitale nel territorio.

L'incontro, di cui alleghiamo il programma, sarà moderato dal giornalista Nino Germano e vedrà la partecipazione del prof. Andrea Rangone, CEO di Digital 360 spa e Fondatore dell'Osservatorio del Politecnico di Milano. Chiuderà i lavori l'Assessore Regionale Mauro Febbo. La partecipazione è libera. Si prega di darne conferma via mail ad: info@confindustriachpe.it

Ultima modifica il Giovedì, 30 Maggio 2019 09:09
Teodoro Ivano Calabrese

Sviluppo d'impresa, Programmi strategici, Reti per lo sviluppo, Credito, Confidi