Martedì, 18 Giugno 2019 09:51

"Colazione con il leasing" - Pescara, 18 giugno h.9.00

"Colazioni con il leasing"

Iniziamo la giornata insieme!

Saranno presentate alle imprese associate le agevolazioni ed incentivi fiscali previsti dalla nuova legge di Bilancio 2019 e dal decreto crescita per gli investimenti delle Imprese, finanziati anche attraverso lo strumento del leasing; Industria 4.0/Iper Ammortamento; Nuova Sabatini e Tecno Sabatini; Credito d'Imposta R&S.

Quando? martedì 18 giugno 2019 Orario 09:00 - 10:30

Presso la sede di Confindustria Chieti Pescara  - Via Raiale 110 bis – Pescara avremo il piacere di ospitare l'innovativo format di aggiornamento proposto da UniCredit. Il programma prevede:

ore 9.00 Welcome Breakfast

ore 9.30 Filippo Gallo - Responsabile Leasing Region Centro UniCredit Leasing

Pio Guenzi - Referente Agevolato UniCredit Leasing

ore 10.30 Q&A e Conclusioni

In allegato l'invito.

Ultima modifica il Martedì, 11 Giugno 2019 12:45
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

email l.federicis@confindustriachpe.it