Giovedì, 18 Luglio 2019 09:56

Le imprese per la R&I - Fondazione Giuseppina MAI - Matera 2019

La Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria è fortemente impegnata a diffondere la cultura della Ricerca a dell'Innovazione per una società più inclusiva, assicurare una migliore qualità della vita e dare vita a un sistema Paese che metta la R&I al centro delle proprie politiche di crescita e di sviluppo.
Per rafforzare la sua attività per promuovere la ricerca pubblica e privata e favorire il dialogo tra industria, mondo della ricerca scientifica e istituzioni, la Fondazione Mai ha partecipato al bando "Matera 2019: l'open future delle imprese Italiane" promosso da Confindustria e dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 e sarà protagonista dal 19 al 22 settembre 2019 a Matera con una serie di progetti e attività.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education