Giovedì, 08 Aprile 2021 11:27

Questionario sui fabbisogni formativi delle aziende del settore Trasporti e Logistica

Da ALIS, l’Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile (https://www.alis.it/), in collaborazione con il POLO INOLTRA – Innovazione Logistica e Trasporti - e l’Istituto Tecnico Superiore Mo.ST Ortona - Mobilità Sostenibile nel Trasporto Merci e Persone (https://www.itsmost.it), è pervenuta la richiesta di veicolare alle aziende associate il seguente questionario:

Gentile Azienda,
ALIS, in collaborazione anche con il Polo INOLTRA, attraverso il seguente questionario, intende raccogliere importanti informazioni riguardo alle competenze formative e figure professionali (esistenti o nuove) di cui oggigiorno necessitano le imprese. Anche in funzione di un miglior sviluppo delle varie agenzie formative del settore come l'ITS MOST.
Ti chiediamo cortesemente di dedicare solo due minuti per rispondere al seguente questionario: le tue risposte aiuteranno ALIS ad essere sempre più efficace sul tema Formazione e a rispondere concretamente ai fabbisogni delle nostre imprese associate.
I dati acquisiti saranno ovviamente trattati in forma del tutto anonima, aggregata e nel pieno rispetto delle regole di riservatezza.
Ricordiamo che ALIS (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile) è un network che oggi conta più di 1.530 aziende associate, oltre 185.000 unità di forza lavoro, un parco veicolare di oltre 133.000 mezzi, più di 140.500 collegamenti marittimi annuali, più di 125 linee di Autostrade del Mare, oltre 160 linee ferroviarie, 200.000 collegamenti ferroviari annuali e 30 mld € di fatturato aggregato.

Ringraziamo come sempre per il consueto supporto e la grande collaborazione.

Clicca qui per partecipare

Ultima modifica il Giovedì, 08 Aprile 2021 11:51
Gianluca Ravasini

Energia, Trasporti e Logistica, Sviluppo e Reti di Impresa, Segreteria Sezione Energia, Sezione Trasporti e Logistica, Responsabile Sede Vasto