Venerdì, 16 Settembre 2022 15:42

Invito Convegno: " Le priorità Infrastrutturali per il sistema economico in Abruzzo" - 16 Settembre 2022, CCIAA, Pescara

La Camera di Commercio Chieti Pescara, in collaborazione con la Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia e con il supporto tecnico di Uniontrasporti, ha organizzato un convegno dal titolo "Le priorità infrastrutturali per il sistema economico in Abruzzo" che si terrà venerdì 16 Settembre 2022, ore 10:00 -13.00 presso la Sala Camplone della sede camerale di Pescara (Via Conte di Ruvo 2).

Nel corso dell'evento, alla presenza di rappresentanti istituzionali regionali e del sistema imprenditoriale, sarà presentato e discusso il "Libro Bianco delle priorità infrastrutturali dell'Abruzzo" che contiene la selezione delle opere necessarie allo sviluppo del territorio.

Per partecipare al convegno è necessario registrarsi al seguente link : https://platform.eventboost.com/e/priorita-infrastrutturali-in-abruzzo/32485

Organizzatore: Camera di Commercio Chieti Pescara
Web: www.chpe.camcom.it

Ultima modifica il Martedì, 13 Settembre 2022 11:20