Stampa questa pagina
Mercoledì, 02 Settembre 2015 00:00

"Estate in Treno sulla Costiera dei Trabocchi” - Richiesta manifestazione d'interesse per collegamenti Freccia Bianca con la Stazione FS Vasto-San Salvo

Scritto da

Per completare ed ampliare il progetto "Estate in treno sulla costiera dei trabocchi" per l'anno 2016 sviluppato dal Presidente della DMC Costiera dei Trabocchi, Ing. Luciano de Nardellis (nonché Vice Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Chieti Pescara) che prevede fermate del treno Freccia Bianca alla Stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo dal 15 giugno al 15 settembre 2016 ed in alternativa delle n.9 fermate del treno Freccia Bianca alla stazione di Termoli almeno n.4 alla stazione di Vasto/San Salvo per tutto l'anno, si invitano tutte le imprese associate interessate a segnalare la frequenza di utilizzo della linea ferroviaria Bologna-Lecce con partenza da/per le stazioni di Termoli e/o di Pescara con manifestazione di interesse per lo scalo ferroviario vastese nei mesi estivi ed invernali.

La raccolta delle segnalazioni (scheda rilevazione dati allegata) consentirà di stimare le potenziali richieste di imprenditori, lavoratori e cittadini dell'area del Vastese e/o della Val Di Sangro che, ad oggi, si recano a Termoli o a Pescara per beneficiare dei collegamenti "Freccia Bianca".

Le manifestazioni d'interesse con la scheda rilevazione dati dovranno essere inviate alla Segreteria della Sezione Trasporti e Logistica all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2015 09:46
Gianluca Ravasini

Area Energia,Trasporti e Logistica
Politiche di Sviluppo
Segreteria Sezione Energia, Sezione Trasporti e Logistica
Responsabile Sede Vasto e Val Di Sangro

Contatti
Telefono: 0873 366336 - 085 4325534 - 3355933523
Email: g.ravasini@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Gianluca Ravasini

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account