Mercoledì, 01 Febbraio 2017 09:42

Questionario mobilità casa-lavoro 2017

E' online l'indagine per la valutazione della mobilità casa-lavoro 2017

Gentile associato,

Ogni giorno, più volte al giorno, nelle provincie di Chieti e di Pescara si spostano migliaia di persone per raggiungere il luogo di lavoro.
Il questionario promosso e coordinato dalla Sezione Trasporti e Logistica servirà per conoscere le abitudini e le modalità di spostamento attuali dei lavoratori, ad individuare alternative più comode, rapide, economiche per muoversi tra casa e lavoro.

La somministrazione del questionario è on-line, utilizzabile quindi tramite PC, tablet, smatphone e prevede l'utilizzo della piattaforma Google Form; l'utente deve solo disporre di un account Google (Clicca questionario per accedervi). L'indagine si compone di n.4 sezioni con quesiti a risposte precompilate.

La compilazione richiederà meno di 5 minuti; sono semplici risposte che ci aiuteranno, come detto, a conoscere le abitudini quotidiane di spostamento casa/lavoro e, soprattutto, le motivazioni, molto spesso condizionate da vari fattori, che inducono alla scelta dei mezzi, pubblici o privati, con i quali quotidianamente si raggiungono i luoghi di lavoro.
Il fine ultimo è l'individuazione di scelte strategiche per incentivare forme di mobilità sostenibile in grado di soddisfare la domanda reale e potenziale di mobilità sul nostro territorio.
Per poter raggiungere questo scopo abbiamo bisogno che ciascun Vostro dipendente/collaboratore sia informato e facilitato nel rispondere al questionario; la figura del mobility manager, ove prevista in azienda, potrà essere di supporto per la massima diffusione e condivisione dell'iniziativa.
Il questionario è formulato in maniera totalmente anonima.

Per accedere on-line: questionario

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Per info e dettagli: segreteria Sezione Trasporti e Logistica, dr Gianluca Ravasini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Tel.0873/366336)

Cordialmente.

IL DIRETTORE GENERALE
Luigi Di Giosaffatte